Condizioni Generali del Corso di Operatore Socio Sanitario con Formazione Complementare in Assistenza Sanitaria

[wpseo_breadcrumb]

Condizioni generali del corso di Operatore Socio Sanitario con Formazione Completare in Assistenza Sanitaria

1) Il costo del corso è di € 1.380,00 da versare secondo i tempi e modalità riportate di seguito.

2) I termini relativi al pagamento delle rate del corso sono improrogabili. L’Attestato di qualifica professionale sarà rilasciato solo dopo il superamento degli esami finali e l’avvenuto pagamento dell’intero costo del corso.

3) Il prezzo del corso include le assicurazioni obbligatorie a favore degli allievi.
Sono ESCLUSI dal prezzo, e restano quindi a carico degli allievi, i seguenti costi:
a) il costo della divisa o eventuali DPI (Dispositivi di protezione individuale) ove richiesti;
b) il costo dei viaggi per stage/tirocini e per eventuali visite didattiche;
c) il costo per eventuali esami e/o analisi cliniche cui l’allievo dovrà sottoporsi, se richiesti.
d) il compenso eventualmente richiesto dalle strutture ospitanti, per lo svolgimento delle attività di tirocinio/stage.

4) Il richiedente dovrà frequentare regolarmente il corso durante la sua intera durata. In caso di mancata frequenza delle lezioni o di dimissioni anticipate dal corso il richiedente sarà tenuto comunque a pagare l’intero costo del corso. Eventuali recuperi di ore di lezione per sforamento dei limiti di assenza consentiti, saranno stabiliti, previo rilascio del Nulla Osta da parte della Regione Molise, ad insindacabile giudizio della Direzione del corso e previa verifica del costo del recupero che sarà addebitato al richiedente.

5) Gli stage e i tirocini si svolgeranno ad insindacabile giudizio della Direzione del corso, presso strutture precedentemente convenzionate con Scuola e Lavoro. Eventuali richieste di stage/tirocini presso strutture non convenzionate e/o in province diverse da Campobasso – Isernia – Foggia – Chieti, saranno valutate dalla Direzione del corso in merito alla loro ammissibilità, stabilendo i costi aggiuntivi a carico dell’allievo.

6) Scuola e Lavoro si riserva il diritto di non dare inizio al corso, qualora non si raggiungesse il numero minimo di iscritti. In caso di annullamento del corso per mancato raggiungimento del numero minimo, Scuola e Lavoro restituirà integralmente la tassa di iscrizione e i versamenti eventualmente già effettuati.

7) L’iscrizione è da intendersi perfezionata al momento del ricevimento da parte di Scuola e Lavoro della quota di iscrizione, della domanda di iscrizione compilata in tutte le sue parti e sottoscritta per accettazione, e degli allegati previsti.

8) Per ogni eventuale controversia che dovesse sorgere tra le parti è competente il Foro di Larino.

MODALITA’ E TERMINI DI PAGAMENTO

– QUOTA DI ISCRIZIONE € 380,00
– N. 4 RATE MENSILI DA € 250,00 CADAUNA

E’ possibile effettuare il pagamento secondo le seguenti modalità:

– In CONTANTI (nei limiti delle vigenti leggi)
– Con ASSEGNO BANCARIO o CIRCOLARE NON TRASFERIBILE intestato a “SCUOLA E LAVORO SOC. COOP. CONSORTILE”
– Con BONIFICO BANCARIO intestato a “SCUOLA E LAVORO SOC. COOP. CONSORTILE” utilizzando le seguenti coordinate

INTESA SANPAOLO – IBAN: IT 32 B 03069 09606 100000068901

ISCRIVITI AL CORSO