Il nostro obiettivo è quello di favorire l’incontro tra i giovani e le imprese del territorio, cercando di semplificare il processo di incontro tra la domanda e l’offerta. Se stai cercando lavoro puoi controllare la nostra bacheca del lavoro e vedere se c’è qualche offerta che ti interessa.

Bacheca del lavoro

DataTitolo di studio richiestoSettore in cui opera l'aziendaReparto aziendale in cui è previsto l'inserimento lavorativoMansione prevista / competenze richiesteSede di lavoro
30/09/19IndifferenteServiziConsulenza aziendaleSaper utilizzare il PC; avere esperienza nell'attività di segreteria e di archiviazione documentiTermoli (CB)
18/09/19Qualifica/Diploma ProfessionaleParrucchieri/EstetistiSalone di AcconciatoreAvere esperienza nella gestione di un salone di acconciatoreTermoli (CB)
17/09/19Qualifica/Diploma ProfessionaleParrucchieri/EstetistiSalone di AcconciatoreSaper effettuare shampoo e piegaVasto (CH)
RUOTA IL TUO TELEFONO PER VEDERE LA TABELLA

Orientamento e Placement

Stai cercando lavoro o vuoi frequentare un corso di formazione? Compila il form con i tuoi dati e il nostro staff prenderà in carico la tua richiesta.
Se preferisci puoi chiamarci e prendere un appuntamento per un colloquio o passare in sede dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 17.00.

Servizio Civile

Servizio civile

Scuola e Lavoro è un Ente Accreditato per presentare Progetti di Servizio Civile Universale in Italia e all’estero.

Il nostro progetto si chiama “studiare insieme funziona!” e sta per partire! È possibile iscriversi fino alle ore 14.00 di giovedì 15 febbraio 2024. Per tutte le informazioni visita il sito: Rete servizio civile

Vorrei avere più informazioni…

richiesta servizi di orientamento e placement!

Informativa Privacy *

*I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.

Un Paese per Giovani

Scuola e Lavoro collabora con l’Associazione Circolo MCL – Un Paese per Giovani che si occupa di accompagnamento e inserimento nel mondo lavorativo. Scopri di più sul loro sito.

Un Paese per Giovani

Logo Un Paese per Giovani

I servizi di orientamento rientrano nel progetto FIxO finanziato dal ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali tramite Italia Lavoro.

immagine-intermezzo